sabato 9 aprile 2011

Chiaritas

Questo blog si propone di coltivare uno spazio di riflessione sulla realtà, che possa dirsi indipendente e interdisciplinare. Sono una praticante giornalista e uno dei miei obiettivi prioritari è riuscire a esercitare  un'informazione libera, al servizio del sociale, e sopratutto sensibile alle istanze dei giovani.
Al centro dei miei contenuti e dei miei suggerimenti   porrò anche qualsiasi forma di espressione artistica, certa che nella bellezza risieda sempre un edificante principio di bontà.

2 commenti:

  1. The Dark side of Clara:
    Tu, uomo fuggitivo, cervo ferito e fuggito, dici di conoscermi tutta, buon fiuto non mente, affermi di avere esplorato ogni recesso della mia mente, prevedi i miei gusti, i miei sfoghi i miei guai.
    Te, uomo duro, che non cederai, dici di sapere. Ma il ricercatore di sapere non trova tregua nella conoscenza, non trova cibo nella presenza, L'amante di Sapienza attratto dall'oscuro si addentra nel buio delle cose, per svelare ciò che resta coperto. Quel velo di Maia, e lhi soltanto, anima l'Uomo e il Coraggio in ogni Ricercatore. è lòa fitta dolorosa dell'incognita, il pungolo subdolo del buio a ravvivare l'estro appassito di un ricercatore trascurato. Se fossi sempre presente, florida e rigoglkiosa, donna generosa tra le braccia del suo RE, cosa ne godresti tem, Uomo pensante e indi sapiente, he mi lòlasci, appassita e distrutta, vantando di conoscermi. Addirittura meglio di me. Quale superbia scatenata, avrai cio' che vuoi.
    Vivrò, vibrerò, conoscero' tanto e tanti, assaggerò la vita lontana da te.
    Per lasciarti il mistero di una bella donna sparita, il romanzo interrotto d'un personaggio senza uguali.
    Avrai ciò che vuoi. Tu, che ami il mio segreto, tu che desideri il mio miastero.
    Io, per parte mia sono solo in un grande buio. Perchè mi manchi. Sono in un grande buio, cara Clara, ma non mi arrendo.
    SEMPRE TUA, Clara C.

    RispondiElimina