Cari Lettori e spiriti amici, parto.
Da domani fino a venerdi' sarà in Andalusia e non vedo l'ora.
Vorrei tanto proseguire ugualmente il mio Blog quotidiano ovunque io sia, per fargli avere una fresca ventata di esotico, nuovo, rigenerante, internazionale. Un nuovo respiro, per una trentenne disoccupata e non male formata, eticamente e professionalmente, una minima partenza, all'interno dell cOMUNITà EUROPEA, SIGNIFICA STAGLIARE IL PROFILO DEL PRORPIO AVVENIRE IN UNA CORNICE DIVERSA.
Anche la sera prima di una breve vacanzetta alle porte dell'Italia, può significare una immane liberazione, come addentrarsi oltre un uscio aperto e pieno di luce. Il skistema Italia ha sopito ogni mio sogno, schiaccisto ogni mio pensiero, sfiancato la mia volontà all'inverosimile, senza mai ombra della legittima ricompenso, di diritto guadagnata nel sitema culturale economico e sociale in cui ero imbrigliata-
La spagna, un paese nuovo, un paese tutto colorato, una terra caliente e moderna, open mind.
In Spagna credo sarebbe impensabile e impossibile che una escort o graziosa modella da calendario caminisrico possa diventare Ministro della Monarchia .
Tuttavia i fatti attuali e visibili sono che invece UNA GIORNALISTA DEL SERVIZIO PUBBLICO NAZIONALE IN SPAGNA PUOì DIVENTARE REGINA.
In Spagna....
Chissà se sarò troppo impegnata e felice per scrivere ancora un po' di blog.
Chissà se sarò troppo impegnata e felice dal non riuscire a trattenere la gioia di condividere con voi questa allegria, in diretta, e prima che vada via.
L'Allegria, finalmente, è tornata.
E adesso, finalmente, è mia.
Pronti!Partenza. Via.................................................>
C.C.
buon viaggio kiara e torna presto x raccontar ciò ke vedrai...
RispondiEliminacambiar aria fa bene, non ti far rapire , torna..
RispondiElimina