mercoledì 13 aprile 2011

IL SISTEMA: istruzioni per l'uso

cc
Oggi ho chiamato tre volte il PD per comunicare che volevo iscrivermi al partito o comunque avere informazioni a riguardo, le centraliniste mi hanno passsato la telefonata e sono rimasta sola ad ascoltare invano la musichina della centralina telefonica, senza poter accedere ad alcuna voce umana, fino al punto in cui ho lasciato il mio numero alla centralinista per essere ricontattata. Ho scelto il PD per esclusiva comodità logistica, ne ho una sede sotto casa. Ma potevo scegliere ogni altra direzione politica. Era solo un timido affacciarmi per interfacciarmi ai poteri che mi rappresentano...
Avrei potuto scegliere qualunque altra Segreteria nazionale, ma quello che conta è il risultato. Nessuno mi ha richiamata.
Ma siamo sicuri che la sinistra voglia evoluzione modernità cambiamento innovazione sviluppo, europa lavoro e democrazia??? Peccato,, volevo sentirmi parte attiva di certe battsaglie sensibili e cruciali per il nostro avvenire..
O forse sta benissimo come sta, con le poltrone, i vantaggi, le indennità e la visibilità che ha???
A voi commentatori l'ardua risposta

Nessun commento:

Posta un commento