lunedì 11 aprile 2011

V-come V.

V:
http://www.youtube.com/watch?v=EdBym7kv2IM

Dear V., che ti penso.
Personaggio immenso, disegnato di immaginario visionario, linea continua nel mio cuore spezzato.
Dolce speranza d'un gentile femminino cuore innamorato.
V.  CHE TI PENSO, saggio aproprista del mio sentiero, ti penso e ripenso.
Grumo denso di delizia e castigo.
Protagonista del mio sentiero
labirinto dipinto colle lacrime
salmastre di sangue
oggi e domani futuro d'un ideale duro e solido
Ape regina nel tuo pensiero
fiori variati e armonie notturne
profumi di glicine, di una rosa striata, di una creoce illuminata.
La croce dell'edicola dove ponbemmo il nostro sentimento
guardabndo quella madonnina arroccata nella montagna, lungo il sentiero incantatoi di un cole, bianco e puro
le collline innevate delle marche
sono steli di fiori e tessuti delle parche
Quei momenti stella ti che non si possono dimenticare
io te il gatto il cane
+e dalla campagna alla montagna
dalla città al mare
sulle traiettorie nostre di cadute e di vittorie
ti voglio sempre e ti riesco a rievocare
strade perdute ma luci chiare in fondo alla galleria
Vincenzo d'incenzo, sei sparito ma ti sento.
Pensiero nel mio sentiero.
 TI PENSO RAGAZZO LONTANO che mi stai nel cuore.
Ti penso e non smette di suonare la melodia sognante del nostro futuro performante.
Magia di un' unione
celebrata nell'olimpo della nostra passione
nel parnaso delle muse a celebrtare le nostre nozze
 nozze nell'olimpo delle mie ambizioni.. ricerche scoperte curiosità invenzioni
primavere sincere di un legame che dura.
storia avvventura tempesta e ragion pura.
 Non mi vuoi, ma sono tua, Non mi parli, ma ti sento.
SEI IL MIO SENSO, FIORE DELL'UNIVERSO.
sOLO TU, cielo rivolto all'insù.
Unico Vincenzo.
C.C.

Nessun commento:

Posta un commento