martedì 12 aprile 2011

clara stagista


Salve, sono Chiara, una stagista nella fascia all'alba del GR2:  Visto che in RAI si è tutti una famiglia con la stessa "Mamma" , azzardo la richiesta di amicizia, certa di avere conoscenze in comune. E la passione per questo sensibile importante mestiere.
Cordialità,
CHIARA CRIALESI







Il mio primo blog fatto in casa:

CHIARITAS: tutta la verità
http://chiaritas.blogspot.com/





Salve sono Chiara Crialesi, la stagista GR2,
AD MAIORA
Mi piacerebbe molto unire una voce a un volto, e stringerti la mano.
Apprezzo spesso i tuoi servizi.
Senza "piaggeria stagistica"
Cordialità.
Chiara




COSì LA GLORIA NON SI ADDICE A UNO STUPIDO.
Come la neve d’estate e la pioggia al tempo della mietitura,

1 commento:

  1. Ciao Chiara, ho ritrovato l'accesso del mio account a questo blog,cosi' se ti fa piacere posso partecipare al blog,come mi avevi indicato quando mi iscrissi su tuo consiglio.

    RispondiElimina